Questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti) per gestire la navigazione ed altri servizi.
Se si continua la navigazione cliccando su "Accetto" o su qualunque elemento di questo sito, si acconsente all'uso dei cookie.

logo

Importante aggiornamento del settembre 2019 delle LINEE GUIDA CURATORE SPECIALE MINORE PROC. CIV. 2019 di cui vogliamo richiamare in particolare il punto 6) in cui è espressamente previsto il loro confronto con gli affidatari.

Il documento è stato inoltrato con  una COMUNICAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO ALLE LINEE GUIDA dell’Unione nazionale camere minorili con la raccomandazione di diffonderle in ogni sede, anche legislativa.

A proposito delle linee guida di cui sopra si segnala che il  D.G.R. 17 del _6_4_2018 sulla L 173 continuità affettiva  approvato dalla Regione Piemonte sull’attuazione della legge 173/2015 prevede anche la possibilità che gli affidatari possano essere accompagnati nei loro rapporti con i giudici dal curatore speciale e dal tutore da loro accolto.

 

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter: potrai ricevere aggiornamenti sul nostro operato direttamente nella tua casella di posta elettronica.
Privacy e Termini di Utilizzo

Contatti

Anfaa

Associazione nazionale famiglie adottive e affidatarie

Via Artisti, 36 – 10124 Torino
C.F.: 80097780011

tel.: 011 812.23.27
fax: 011 812.25.95

scrivere a: segreteria@anfaa.it

Orari: tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00

Altri contatti

Presidente

Vice Presidente
Segretario
Consiglio Direttivo Nazionale (CDN)
Tesoriere

Utenti Online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

Facebook

Donazioni

anfaa blog

Il tuo contributo è molto importante per noi e ci permette di continuare a lavorare per il bene dei bambini. Fai la cosa giusta: il tuo aiuto può fare la differenza.

Gestione NEWS